Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca sabato 17 aprile 2021 ore 09:36

A San Miniato 337 persone attualmente positive

Nel Cuoio che da oggi pomeriggio torna in zona arancione restano alti i numeri sui contagi. A Castelfranco 181 persone positive



SAN MINIATO — "I nostri dati non sono sotto l'indice di 250 per 100mila abitanti, oggi eravamo a 296. Ridotto dopo 5 settimane di zona rossa, ma ancora alto". 

Lo dice il sindaco di San Miniato Simone Giglioli a poche ore ( oggi dalle ore 14 ) dell'ingresso del Cuoio in zona arancione assieme a tutto il resto della Toscana.

"Ieri i positivi sono stati 4, ma oggi sono stati ben 23. Ieri i positivi nel nostro comune erano 337. Purtroppo nei giorni scorsi si sono registrati due decessi, di due nostri concittadini".

"Oggi passiamo in zona arancione", aggiunge il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti, "Ma i nostri casi rimangono sempre alti. Per questo raccomando di fare sempre attenzione ed usare le regole di prevenzione. Nel nostro comune abbiamo 6 nuovi casi e 1 guarigione. Purtroppo registriamo il decesso di una persona. Pertanto il conto totale vede 181 persone affette da coronavirus. 11 si trovano ricoverate in ospedale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca