Cronaca

Vecchie glorie in campo per il 50esimo della Folgore San Miniato

Partita amichevole di pallavolo tra vecchi amici al Palazzetto dello Sport. I festeggiamenti si chiudono domenica sera con il Gran Galà

Continuano i festeggiamenti per la Folgore Pallavolo e per i suoi 50 anni. Oltre mille gli inviti mandati o inoltrati via etere e ciò vuol dire che oltre mille sono stati in questi anni, i giovani che si sono messi la gloriosa casacca giallorossa. Ebbene tutti questi "atleti" sono stati invitati al Palazzetto dello Sport, quando dalle 16,00/16,30 in poi si inizierà a vedere la palla a spicchi gialloblu o tricolori volare di qua e di là alla rete.

Molti di loro non lo conoscono neanche questo pallone bi o tricolore. Non ci saranno gare, forse qualche set oppure solo qualche palleggio ma il bello di questo fine pomeriggio sarà rincontrarsi con vecchi compagni di squadra, vecchi amici e con loro magari oltre a scambiarsi tanti abbracci ci saranno tanti flash ad immortalare un evento così bello da poi ricordare. Alla fine verrà consegnata la fiammante maglietta ricordo di questa serata, la maglietta del 50/esimo della Folgore.