Cronaca

Festività, variano gli orari degli uffici e dei servizi. Ecco la mappa

Tra pochi giorni sarà Natale e le amministrazioni del Comprensorio comunicano ai cittadini gli orari di apertura e chiusura degli uffici comunali e il funzionamento dei servizi.

Vediamoli nel dettaglio:
San Miniato
Gli Uffici comunali saranno chiusi al pubblico in orario pomeridiano: 24 e 31 dicembreGli sportelli ospitati presso il Palazzo Comunale osserveranno le seguenti chiusure, GEOFORchiuso giovedì 2 gennaio, con riapertura da giovedì 9 gennaio 2014, INFO FINANZIAMENTIchiuso il martedì 24 e 31 dicembre, riapertura da martedì 7 gennaio 2014.
Castelfranco di sotto
Il servizio porta a porta subirà delle variazioni. Nessuna raccolta nei giorni: 25 dicembre, 1 e 6 Gennaio. Cambiamenti nella raccolta rifiuti: 26 dicembre e 2 gennaio, rifiuto indifferenziato e carta saranno raccolti insieme, il 7 gennaio si ritira l'organico e NON il multimateriale.
Santa Croce sull'Arno
Si comunica che il Centro di raccolta nei giorni di Martedì 24 dicembre e martedì 31 dicembre sarà aperto al mattino con il seguente orario : 7 - 13
Fucecchio
Urp, Servizi demografici, Protocollo, Informagiovani e Polizia Municipale saranno aperti al pubblico fino alle 13 nei giorni del 24 e 31 dicembre.
Il Centro Rete InformaGiovani di Fucecchio, inoltre, giovedì 2 gennaio resterà aperto straordinariamente anche la mattina, pertanto l’orario di apertura per questo giorno sarà dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00.