Cronaca

L'ultima vacanza nell'amato Marocco

"E' il paese più caldo del mondo" aveva scritto qualche giorno fa Radouan El Hadri. Sul suo profilo Fb numerosi video e l'incredulità degli amici

Radouan El Hadri (foto da Fb)

Era molto conosciuto e amato Radouan El Hadri. Il ragazzo di 28 anni è morto in seguito a un malore accusato nei giorni scorsi mentre si trovava in Marocco dove era arrivato il 16 agosto per trascorrere le vacanze.

Radouan, marocchino ma da anni residente a Montecalvoli, si era integrato alla grande. Tanti amici in queste ore stanno piangendo la sua morte.

Il 28enne aveva subito il trapianto del cuore. I parenti hanno provato a riportarlo in Italia per farlo operare ma non c'è stato modo, il giovane è spirato prima che il viaggio venisse organizzato.

La sua salma resterà in Marocco dove saranno celebrati i funerali. Il giovane negli ultimi giorni di vita aveva postato diverse foto e diversi video che raccontavano il viaggio nella terra natia: "E' il paese più caldo del mondo" ha scritto il 30 agosto come commento a una foto in cui portava sulla spalla destra una scimmietta. L'ultima foto presente sul social network è postata da un amico e raffigura Radouan nel letto di ospedale.