Cronaca

Il saluto al maresciallo Arria

Dopo 16 anni di servizio il maresciallo Arria saluta la comunità locale per dedicarsi ad altro incarico. Il riconoscimento del sindaco

Dopo 16 anni di servizio al comando della locale stazione dei Carabinieri il Maresciallo Orazio Arria  lascia Santa Maria a Monte per un altro incarico. 

"Quelli trascorsi a S.Maria a Monte dal Maresciallo Arria sono stati anni di franca e fattiva collaborazione con le varie Amministrazioni che si sono succedute, al servizio della comunità, finalizzata al rispetto delle leggi, alla sicurezza dei cittadini. Controllo e vigilanza del territorio, anche durante i recenti e difficili tempi del Coronavirus. Le Forze dell’Ordine sono state in prima linea, insieme al mondo sanitario e sociale, nel contrasto alla pandemia, per limitare il più possibile gli assembramenti e dare un segnale di presenza e sorveglianza a tutta la cittadinanza", ha detto la sindaca Ilaria Parrella nel corso di una cerimonia pubblica di ringraziamenti.

"Molte le occasioni di collaborazione tra la locale stazione dei carabinieri e l'Amministrazione in occasione dei progetti di videosorveglianza, attivi da tempo sul territorio, ma anche alle numerose serate di incontro con le consulte comunali e i cittadini per informare sulle modalità per aumentare la sicurezza di tutti noi. Al Maresciallo Arria va il ringraziamento di tutta la nostra comunità per l'importante lavoro svolto, per la disponibilità e per la sensibilità che da sempre hanno caratterizzato l'azione dei nostri carabinieri riuscendo a trasmettere, oltre al rispetto per la divisa, una grande professionalità finalizzata al rispetto delle leggi, alla sicurezza dei cittadini."