Cronaca

Tre arresti in un giorno

Le forze dell'ordine sono intervenute cinque volte sul territorio. In manette anche una donna di mezza età per detenzione di stupefacenti

Roghi, furti, spaccio: è stata una giornata intensa, quella di ieri, per le forze dell'ordine della zona del Cuoio, intervenute ben cinque volte sul territorio, in tre casi per l'arresto di connazionali.

La serie è iniziata di mattina, a Santa Croce Sull’Arno, dove i militari hanno arrestato un 55enne italiano. Al momento non sono note le motivazioni dell'ordine di carcerazione dell'uomo.

Ancora a Santa Croce, in serata, il titolare di una conceria ha riportato ustioni in seguito a un rogo divampato nei locali della sua azienda.

A Castelfranco i militari della locale stazione hanno arrestato invece una 52enne e un 35enne italiani con l'accusa di detenere stupefacenti.

 A San Miniato, di mattina, ignoti hanno perpetrato un furto ai danni di un'officina per la lavorazione del ferro. Ladri in azione anche  in serata, stavolta a Montopoli, dove si sono intrufolati in un appartamento privato.