Cronaca

Un banale sorpasso e per lui comincia l'incubo

L'uomo è stato fatto accostare dalla vettura appena superata e aggredito a pugni. Ha avuto bisogno di soccorso dal 118 e di cure ospedaliere

Foto d'archivio

Un banale sorpasso sulla Tosco Romagnola all'altezza di Capanne e per lui è cominciato un incubo in cui è stato fatto accostare e fermare dalla vettura appena superata, picchiato e ferito per la frantumazione del finestrino del suo furgone.

E' successo tutto nel territorio di Montopoli lo scorso lunedì 3 Aprile sera, a partire da quel sorpasso come tanti con cui il 60enne a bordo del camioncino da lavoro si era lasciato alle spalle un macchinone nero.

Questione di istanti, e quel macchinone se lo è ritrovato davanti. Si è dovuto fermare. Poi le botte, il finestrino sfondato, i frammenti sul viso, i pugni in faccia. La fuga, approfittando di un attimo di tregua. Col viso insanguinato l'uomo, come riporta la stampa locale, appena ha potuto ha chiesto soccorso al 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso. E' stato medicato e dimesso con prognosi di cinque giorni. L'uomo ha denunciato tutto ai carabinieri.