Cronaca

Talini a grandi passi verso le primarie, punta sull'appoggio dei vecchi amici

Il presidente dei produttori di Zafferano d'Italia spende due parole a favore del candidato, valorizzando il suo impegno sul territorio

Prosegue la kermesse elettorale di Massimo Talini, dopo Torre e Ponte a Cappiano, e poi con la Pro Loco di Fucecchio e successivamente con la contrada Porta Raimonda. 

Subito a ridosso di un prossimo sabato ricco di appuntamenti tra cui la presentazione dei tre candidati sindaci alle primarie del Pd alla Tinaia di Parco Corsini. Intanto Talini incassa da Lastra a Signa l'appoggio importante del presidente dei Produttori di Zafferano d'Italia, Giovanni Piscolla.

"Mi hanno accennato all'impegno politico di Massimo Talini in quel di Fucecchio. Siccome è una persona che stimo molto vorrei che a Lui e ai potenziali elettori di Fucecchio arrivasse  un tangibile riconoscimento della sua attività politica e delle sue ambizioni"

"Quale Presidente dei Produttori di Zafferano in Italia ho potuto conoscere ed apprezzare l'impegno politico di Massimo Talini per Fucecchio, il suo territorio, la tutela ambientale e la valorizzazione delle produzioni tipiche con un sostegno particolare alle piccole e medio imprese. In tale contesto siamo vicini e condividiamo appieno la sua opera per la valorizzazione di un territorio qual'è Fucecchio che ha ancora molte e qualificanti potenzialità inespresse. Massimo Talini è la persona giusta per una sua qualificazione produttiva ed un suo rilancio".