Cronaca

Massimo Talini incontra i giovani al Parco Corsini

Tra i monologhi di Giorgio Gaber e la musica rock tante le idee di cui discutere. Lunedì 4 febbraio il candidato sarà a Torre

Riflessioni sulla Fucecchio che dovrà essere per i giovani, " Le Pive nel sacco " in esibizione live, monologhi di Giorgio Gaber recitati da Marco Padovani, il wi-fi secondo Manuel Celentano esperto informatico, altri video che hanno spiegato di quello che Fucecchio sarà negli anni futuri, il ruolo del Parco Corsini e della Limonaia come centro attrattivo giovanile, ma anche il ruolo del centro storico basso cioè di Piazza Montanelli e dintorni.
Questo e altro nell'incontro programmato per i giovani e dai giovani da Massimo Talini e il suo comitato in vista delle primarie Pd a Fucecchio il prossimo 9 marzo, che si è tenuto alla Limonaia di Parco Corsini.
Talini ha parlato con i giovani e per i giovani, lo ha fatto anche Sara Matteoli assessore alla cultura, e Silvia Frino per la rappresentanza giovanile del Pd fucecchiese invitata per l'occasione. Ne è venuto fuori un incontro diverso, ricco di idee, allietato alla fine con altra musica e un apericena che ha chiuso la serata.
Massino Talini proseguirà il suo tour di contatti: lunedi 4 febbraio sarà a Torre.