Cronaca

Spinelli e i suoi pronti ad incontrare i cittadini

Mercoledì 2 al Circolo Samo comincia il ciclo di appuntamenti dei neo amministratori con i fucecchiesi

Tiene fede agli annunci fatti durante la campagna elettorale il nuovo sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli. Inizia, infatti, mercoledì 2 luglio alle 21.30 al circolo Samo il ciclo di incontri fra amministrazione pubblica e cittadini che proseguirà per tutta la legislatura.

La giunta è stata annunciata durante il consiglio comunale del 13 giugno, ed è composta, oltre al sindaco Spinelli e al vicesindaco Emma Donnini, dagli assessori Sandro Buggiani, Daniele Cei, Alessio Sabatini, Silvia Tarabugi e dal congliere comunale Fabio Gargani, che raccoglie l’incarico di supporto per lo sport. 

Nella serata di Samo, ciascun membro si presenterà ai concittadini, e, soprattutto, si renderà disponibile a rispondere alle domande e ad ascoltare proposte e bisogni dei fucecchiesi. Appare chiaro fin da subito che l’amministrazione Spinelli intende dare il via a un rapporto il più possibile diretto e continuativo con la comunità, facendo leva sul dialogo, sulla partecipazione e sulla trasparenza. Nei prossimi mesi non mancheranno, perciò, altre occasioni di incontro.