È venuto a mancare improvvisamente Alessandro “Alex” Orsolini, imprenditore pubblicitario e organizzatore di eventi originario di Santa Croce sull'Arno e residente a San Giuliano Terme.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e il trasferimento all’ospedale di Cisanello, per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto emerso, si sarebbe trattato di un malore improvviso, senza segnali premonitori.
Alex era il titolare di un’agenzia pubblicitaria, aveva collaborato anche con emittenti televisive e realtà locali, tra cui il Palio dei Barchini con le ruote di Castelfranco di Sotto.
I funerali si terranno mercoledì alle 16 nella chiesa di San Giusto a Campo, nel comune di San Giuliano Terme.