Cronaca

Sbatte contro un'auto parcheggiata e scappa

Il fatto è avvenuto in una traversa di via Usciana a Ponticelli. I Carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere per risalire al colpevole

Brutto risveglio per una residente in una traversa di via Usciana a Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte, che al risveglio ha trovato la sua auto gravemente ammaccata. Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri, l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4,30 di oggi, domenica 9 Marzo.

Sul luogo del sinistro, come si può vedere della foto, è stato rinvenuto un logo appartenente a una Renault, che secondo la proprietaria e le forze dell'ordine apparterrebbe alla seconda auto coinvolta.

Queste le parole della figlia della proprietaria tramite un post su Facebook. "Dalle notizie che siamo riusciti ad apprendere so che il fatto è accaduto nella prima mattinata di oggi e che  il mezzo che ha urtato nella nostra auto è una Renault, come si può vedere dal logo rimasto in terra accanto alla ruota - ha scritto - i Carabinieri stanno già indagando con le telecamere di sorveglianza, ma se qualcuno ha notizie che possono essere utile per risalire al vandalo incosciente di questa notte, per favore contattateci".