Novità nel caso di cronaca nera che ha scosso il Cuoio e la Valdera. Nell'omicidio del 25enne Kevin Muharremi, ucciso con tre colpi di pistola all'interno della sua auto, avvenuto la notte di San Valentino a Montecalvoli, ci sarebbe anche un altro indagato.
A presentarsi volontariamente dai Carabinieri è stato un amico del ventenne fermato dalla Polizia Stradale lungo l'A1 e accusato di essere il responsabile dell'omicidio. Il giovane, 18 anni, si è presentato alla stazione dei Carabinieri di Santa Maria a Monte accompagnato da un legale per rendere spontanee dichiarazioni.
Il giovane avrebbe riferito di essere stato in auto insieme al ragazzo ritenuto colpevole, ma che non era a conoscenza del fatto che avesse con sé una pistola e dunque si è dichiarato estraneo al delitto.
Il pubblico ministero Fabio Pelosi lo ha interrogato circa tre ore, ma l'esito dell'interrogatorio è coperto dal massimo riserbo. Tuttavia, emerge che il 18enne è ora accusato di concorso in omicidio aggravato dai futili motivi.