Cronaca

Omicidio di Montecalvoli, c'è un altro indagato

Un altro ragazzo presente all'interno del Range Rover da cui sono stati sparati i colpi: "All'oscuro dell'arma e delle intenzioni"

Novità nel caso di cronaca nera che ha scosso il Cuoio e la Valdera. Nell'omicidio del 25 enne Kevin Muharremi, ucciso con tre colpi di pistola all'interno della sua auto, avvenuto la notte di San Valentino a Montecalvoli, c'è un altro indagato.

A presentarsi dai Carabinieri in maniera spontanea è stato un amico di Renato Xyke, che stando a quanto dichiarato dai carabinieri del Norm e al sostituto procuratore della Repubblica, Fabio Pelosi, era presente al momento dell'omicidio, trovandosi sul sedile del passeggero. Il giovane, scosso per quanto accaduto ha raccontato di aver assistito all'omicidio in via della Repubblica dall'interno del Range Rover Evoque da cui sono stati sparati i tre colpi mortali.  

Il ragazzo, come da lui testimoniato, si è professato totalmente all'oscuro della presenza di un'arma carica all'interno dell'auto, una Beretta calibro 7,65, come delle intenzioni dell'amico di sparare a Muharremi.

Al momento il giovane risulta indagato per concorso in omicidio volontario aggravato dai futili motivi.