Cronaca

Intervento urgente dopo una fuga di gas

Nelle ultime ore è stato effettuato un intervento urgente in Via Francesca in prossimità dell'intersezione che conduce alla rotonda di Ponticelli

Ieri è stato effettuato un intervento urgente in Via Francesca in prossimità dell'intersezione che conduce alla rotonda di Ponticelli. 

Lo ha spiegato la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella, raccontando quanto avvenuto:

"I lavori sono stati effettuati da una ditta per conto della rete gas a causa di un intervento urgente di manutenzione non programmata per riparazione di una fuga di gas metano in via Francesca sotto il ponte. Il titolare della ditta, che è stato contattato, ha riferito che nella giornata di ieri è stato usato un macchinario di grosse dimensioni necessario per la riparazione del danno che ha comportato la necessità di istituire il senso unico alternato.

Questa ha determinato disagi nella viabilità soprattutto nelle ore di traffico più intenso.Oggi i lavori procederanno con senso unico alternato ma nelle fasce orarie 12 -14 e dopo le 18 sarà garantito il doppio senso di marcia. La pattuglia della polizia municipale monitorerà la zona".