Cronaca

Auto distrutta lungo la strada, "Chi è stato?"

Una coppia ritrova la propria macchina a pezzi mentre si trovava parcheggiata di fronte alla loro casa: appello su Facebook per ritrovare il colpevole

L'auto distrutta dopo l'incidente

Scatta l'appello sui social per risalire all'identità di chi, nel pieno della notte, ha completamente distrutto l'auto di una coppia lungo la via provinciale Francesca, nella frazione santamariammontese di Ponticelli.

La foto dell'auto, una Dacia Sandero bianca, è apparsa infatti su Facebook, accompagnata dal messaggio del proprietario. "Sabato notte qualcuno ha distrutto la nostra macchina parcheggiata davanti casa sulla provinciale Francesca a Santa Maria a Monte - ha scritto - probabilmente si tratta di una Ford nera, poi scappata senza fermarsi. Se qualcuno avesse visto qualcosa me lo faccia sapere".

I danni all'auto, come dimostrano le immagini, sono enormi e il rischio, se non la certezza, è che la coppia dovrà cambiare il mezzo, anziché cercare di riparare un'auto evidentemente travolta da un'altra che viaggiava a gran velocità.

In ogni caso, mentre i proprietari continuano a sperare che qualcuno si faccia avanti assumendosi le proprie responsabilità, i Carabinieri hanno svolto tutti i rilievi, con l'obiettivo di risalire all'identità dell'automobilista.