Cronaca

I carabinieri ritrovano il Macbook rubato

Il computer era stato portato via dai ladri dal Centroufficio di via Allende. I titolari del negozio ringraziano le forze dell'ordine

Un Macbook (foto d'archivio)

Si erano introdotti nel Centroufficio di via Allende e avevano rubato un computer Macbook. I carabinieri sono riusciti a dare un nome e un volto ai responsabili del furto, denunciandoli, e a ritrovare il notebook, restituendolo ai legittimi proprietari.

I titolari del negozio finito sotto le grinfie dei ladri hanno scritto una lettera al luogotenente Andrea Oteri per ringraziare i carabinieri.

"L’Arma dei carabinieri -  si legge nella lettera- si è dimostrata, nuovamente, un solido ed affidabile presidio per il contrasto alla criminalità e alla salvaguardia della sicurezza dell’intera comunità santacrocese. La fattiva collaborazione, la disponibilità e la competenza con la quale svolgete, quotidianamente, il vostro lavoro sono preziose e insostituibili e costituiscono un valido supporto al clima di serenità e fiducia che è sempre più necessario diffondere tra noi cittadini".