Cronaca

Addio Gabriele, padre di due bambini

Lavoratore nel settore conciario del Comprensorio, Riccucci è scomparso a soli 43 anni: il cordoglio della città e della sindaca Deidda

Santa Croce sull'Arno vista dall'alto

È scomparso a soli 43 anni Gabriele Riccucci, morto improvvisamente nella sua abitazione a Santa Croce sull'Arno dove risiedeva con la compagna e due figli piccoli.

Impiegato nel settore conciario, Riccucci è stato soccorso immediatamente dal personale sanitario, che però non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

"Poco più di 40 anni sono davvero troppo pochi per morire, troppo il tempo ancora da dedicare alla famiglia, agli amici, al lavoro. E tanto deve essere il dolore per chi resta, senza risposte e con la responsabilità di dover trovare tanto coraggio e tanta forza per andare avanti, nonostante la mancanza di un padre, di un figlio e di un compagno - ha scritto la sindaca Giulia Deidda - purtroppo Santa Croce sull'Arno saluta Gabriele Riccucci, giovane cittadino che ci ha lasciato improvvisamente. Tanti sono i messaggi di ricordo e condoglianze che gli amici stanno lasciando e anche io, a nome della nostra comunità, mi unisco all'abbraccio collettivo intorno alla famiglia".

Il funerale di Riccucci si terrà nel pomeriggio di oggi, giovedì 12 Ottobre, alle 15,30 presso il cimitero comunale.