Cronaca

Trovata senza vita la donna scomparsa

La signora di 82 anni che aveva fatto perdere le sue tracce a Ponte a Egola e per la quale erano attive le ricerche è stata ritrovata senza vita

Le ricerche della donna

Le ricerche per la anziana di 82 anni che nella giornata di ieri, sabato 9 Settembre, aveva fatto perdere le sue tracce a Ponte a Egola, si sono concluse nel peggiore dei modi. Il corpo della donna, infatti, è stato ritrovato lungo il canale della frazione sanminiatese

Alle operazioni, che erano scattate nelle ore immediatamente successive alla scomparsa della donna, hanno partecipato i carabinieri della Stazione di San Miniato e i vigili del fuoco del Comando di Pisa.

Questi ultimi sono intervenuti con una squadra di terra proveniente dal distaccamento di Castelfranco e con il personale della topografia applicata al soccorso. Inoltre, erano sul posto i sommozzatori di Livorno e un elicottero. Proprio grazie a un breve volo è stata individuata l'anziana nelle acque dell'Egola.

L'appello per ritrovare la signora era stato condiviso anche dal Comune, ma purtroppo l'esito non è stato quello sperato.