Cronaca

Grosso pezzo di ferro sfonda parabrezza in Fipili

Il guidatore, ferito al volto, è stato soccorso dal personale del 118. Il fatto è accaduto nei pressi dell'uscita di San Miniato

Il parabrezza sfondato (foto dalla pagina Facebook I dannati della Fipili)

Il parabrezza in frantumi e il guidatore ferito al volto. A raccontare attraverso i social quanto accaduto ieri mattina in Fipili, nei pressi dell'uscita di San Miniato, è il conducente dell'auto.

"Mi trovavo in corsia di sorpasso  - scrive - e all'improvviso dalla corsia opposta al mio senso di marcia, è arrivato un pezzo che secondo me potrebbe appartenere ad un camion adibito al trasporto veicoli tipo bisarca, che mi ha sfondato il vetro e ferito al volto. Sono riuscito con non poche difficoltà a non scontrarmi con altre auto ed uscire e mettere in sicurezza me e la macchina". 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118 che ha preso in cura il guidatore, trasportato al pronto soccorso per le cure del caso.

L'automobilista cerca testimoni e lancia un appello sul gruppo Facebook "I dannati della Fipili": "Vi chiedo se esiste un ente da contattare per cercare di risalire al camion. O se qualcuno del gruppo ha visto qualcosa".