Cronaca

Muore in strada dopo un malore

Tragedi a San Donato di San Miniato, dove un uomo di 70 anni si è accasciato a terra mentre era a passeggio: inutili i soccorsi del 118

Stava camminando con il proprio cane, quando all'improvviso avrebbe avvertito un malore, che gli è stato fatale. Così, nella giornata di ieri, domenica 9 Novembre, un uomo di 70 anni è morto a San Donato di San Miniato.

Il settantenne si trovava in via del Pratuccio e, da quanto è emerso, avrebbe accusato un arresto cardiaco. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con un’ambulanza e due automediche. Purtroppo, però, per il settantenne non c'è stato modo di intervenire. In aggiunta ai sanitari sono intervenuti anche i Carabinieri.