Cronaca

Muore a 58 anni dopo una malattia

San Miniato piange la prematura scomparsa di una donna molto conosciuta, che ha lavorato per molti anni in uno studio commercialistico

Ha lottato per 9 mesi contro una malattia che infine non le ha lasciato scampo. Laura Giannoni, 58 anni, è scomparsa alle 21 di mercoledì 14 agosto nella sua casa di via Augusto Conti nel centro storico di San Miniato, circondata dall’affetto dei suoi cari.

La ricordano con amore e affetto il marito Alessandro, il figlio Elia, la sorella Vanna, suoceri, cognati, cognata, nipoti e parenti tutti. 

Prima della debilitante malattia ha lavorato per oltre trent’anni per uno studio commercialistico di Santa Croce, trascorrendo un breve periodo anche a Empoli. Ha sempre vissuto a San Miniato nel centro storico, dove gli abitanti la ricordano per la sua gentilezza e cordialità. 

Dalle 8 di giovedì 15 la salma sarà esposta nella cappella della Misericordia di via Pietro Rondoni, i funerali si terranno invece nella chiesa di San Domenico venerdì alle 16. Verrà poi tumulata nel cimitero di via Catena