Cronaca

Morto Piero Bagni, ex assessore e sindacalista

Assessore a San Miniato nel 2004, Bagni ha sempre lottato per i diritti di tutti, dei lavoratori e dei cittadini; il cordoglio del Comune

Addio a Piero Bagni, ex assessore per due consiliature nel comune di San Miniato, nel 1999 e nel 2004 con il sindaco Frosini. Una figura che ha fatto e vissuto la storia politica della città della rocca se ne va portando con se tanta esperienza e cultura.

Bagni ha avuto anche una lunga militanza nella Cgil e poi nella Camera del lavoro del Comprensorio del Cuoio; ma dopo l'esperienza in Comune è rientrato nello Spi-Cgil diventando segretario della lega di Ponte a Egola. 

"Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale - si legge in un post del Comune di San Miniato - esprimono le più sentite condoglianze alla moglie, alle figlie, ai familiari e alla nipote, la consigliera comunale Veronica Bagni".