Cronaca

La comunità colpita dalla morte di Alessandra

Aveva 45 anni e lavorava alla Coop di San Miniato Basso. Alessandra Marchiseppe era impegnata sia con la Filcams Cgil sia con la Aics Pisa

Alessandra Marchiseppe (foto da FB)

In tanti conoscevano Alessandra Marchiseppe, persona solare e combattiva, portata via ai suoi cari, al marito Alessio e alla figlia, da una complicato aneurisma cerebrale tra mercoledì e giovedì. La famiglia risiedeva a Empoli ma era molto conosciuta nel Comprensorio.

In molti, in queste ore, hanno voluto ricordare Alessandra e stringersi con affetto attorno alla famiglia. A cominciare dalle colleghe della Coop di San Miniato Basso, così come dalla Filcams Pisa e dalla Aics Pisa, per la quale si occupava di pattinaggio, sport praticato dalla figlia. 

"Oggi - hanno scritto le dipendenti Coop di San Miniato Basso - salutiamo una donna forte, combattiva, allegra. Una spalla su cui ci siamo sempre appoggiate, una mamma amorevole che ricorderemo per la grinta, il sorriso e l’entusiasmo. I colleghi che le hanno voluto bene la porteranno sempre nel cuore".

La famiglia ha disposto la donazione degli organi e la cremazione. Le esequie si terranno alle 10,30 di oggi alle cappelle del commiato di Firenze Careggi.