Cronaca

Investito dal treno si salva con qualche ferita

Il 36enne è stato trasportato all'ospedale San Giuseppe di Empoli. Indagano le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, domenica 26 Luglio, a San Miniato, quando un uomo di 36 anni è stato investito da un treno nei pressi del passaggio a livello di via Erti tra le località di La Scala e Roffia.

L’uomo, ferito ma sopravvissuto allo scontro, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli. La dinamica che ha portato all'incidente è ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castelfranco e la Polfer di Pisa per i rilievi del caso, oltre ai carabinieri della stazione di San Miniato. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, è stato necessario interrompere la circolazione ferroviaria, ripristinata intorno alle 2,30 di notte.