Cronaca

Evade dai domiciliari per andare a camminare

Lascia l'appartamento dove è ai domiciliari e viene rintracciato dai carabinieri: arrestato un uomo per evasione e riportato agli arresti

Doveva trovarsi ai domiciliari per reati connessi a maltrattamenti in famiglia, ma i carabinieri non lo hanno trovato nel suo appartamento per il controllo di routine. Per questo, un uomo è stato arrestato per evasione.

I militari della Stazione di Ponte a Egola, infatti, durante il proprio servizio, si sono recati all'abitazione dell'uomo, che però non era presente. Per questo, sono immediatamente scattate le ricerche, concluse piuttosto rapidamente: l'uomo, infatti, è stato trovato a passeggio nelle vicinanze della casa.

Non avendo fornito alcuna valida giustificazione per il proprio allontanamento, l'uomo è stato condotto in caserma per le formalità di rito e trattenuto presso la camera di sicurezza, come disposto dall’autorità giudiziaria.

A seguito del rito per direttissima, il giudice del Tribunale di Pisa ha disposto nuovamente la misura degli arresti domiciliari.