Cronaca

Droghe di ogni tipo e un ubriaco alla guida

Denunciato l'uomo risultato positivo all'alcoltest dopo aver provocato un incidente. Nella settimana dei carabinieri anche numerosi sequestri di droga

Nell’ambito di un servizio coordinato a largo raggio, svolto nei primi giorni di luglio nell’intera giurisdizione dai militari della Compagnia Carabinieri di San Miniato, finalizzato alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione delle violazioni al codice della strada, due le persone denunciate. 

Si tratta di un quarantasettenne di San Miniato, sorpreso dai militari alla guida della propria autovettura con la patente di guida revocata con la recidiva (l’autovettura è stata sottoposta a sequestro) e di un un trentunenne residente a Santa Croce sull’Arno, denunciato dai militari dell’Aliquota Radiomobile di San Miniato per aver causato un incidente stradale in Santa Croce sull’Arno risultando positivo all’alcoltest con un tasso di 1,35 G/L. Anche in questo caso il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e la patente di guida gli è stata ritirata.

Inoltre, sono stati egnalati all’Autorità Amministrativa:

Ancora, è stata egnalato alla Questura di Pisa un quarantaquattrenne di Montopoli Val D’Arno per l’adozione del provvedimento dell’Avviso Orale.

Complessivamente, questi i numeri delle operazioni dei carabinieri di San Miniato in questi primi giorni di luglio: