Cronaca

San Miniato DemoLab, numeri da capogiro

Tre mesi di laboratori itineranti per elaborare progetti ed idee per il programma di governo del sindaco Gabbanini

Insieme al sindaco Vitttorio Gabbanini, il gruppo di lavoro di San Miniato Demolab, da sinistra a destra a Sinistra : Piergiulio Cicconi, Mattia Nannetti, Paolo Posarelli, Filippo Malatesti, Vittorio Gabbanini, Valentina Delmonte, Katiuscia Lippi, David Spalletti

Lunedì 31 marzo nella sala del Bastione di San Miniato con l’ultimo dei Demolab itineranti, si è conclusa la fase di elaborazione di idee per il programma di governo del sindaco Vittorio Gabbanini.

Anche per quest’ultimo demolab (ultimo di questo ciclo, ma non ultima iniziativa di San Miniato Demolab) la partecipazione è stata premiante e importanti gli interventi ed i contributi, in particolare quello dell’onorevole ed ex ministro Maria Chiara Carrozza e dell’assessore provinciale Miriam Celoni.

Questi i numeri dei tre mesi di attività: 7 incontri, 7 grandi temi, 7 report, 25 ore di diretta streaming, 600 presenze tra dirette e in streaming e 60 interventi. Oltre 4mila visualizzazioni sul sito e oltre mille visitatori unici; su You tube quasi 6mila visualizzazioni totali con più di 2.300 minuti guardati, mentre su Facebook 376 "Mi Piace", e il 60 per cento di visualizzazioni degli utenti dai 25 ai 54 anni.