Cronaca

Arrestato con 35 chili di cocaina nel Cuoio

Fermato durante un regolare controllo stradale dai Carabinieri; trovati 30 panetti di cocaina da un chilo occultati all'interno del mezzo

Arresto dei Carabinieri di San Miniato nella mattinata di mercoledì 23 Aprile: Arrestato in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo italiano, dopo esser stato fermato per un regolare controllo stradale da parte delle forze dell'ordine.

Durante il controllo dell'autocarro, l'atteggiamento restio del proprietario ad allontanarsi da esso avrebbe portato i Carabinieri a sottoporre il veicolo a perquisizione, che ha portato al ritrovamento di 30 panette di cocaina,  dal peso lordo di circa 1 chilo e 200 grammi ciascuno per un totale di 35 chili occultati all’interno del vano porta oggetti posto sulla fiancata laterale destra del mezzo.

I Carabinieri hanno tratto l'autista in caserma per le formalità di rito e al termine degli accertamenti è stato trasferito presso il carcere di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento e delle indagini, dalle Autorità competenti.