Quinews Cronaca

Covid, in provincia di Pisa altri 98 contagi

Nuove positività al coronavirus prossime alle tre cifre nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa. All'ospedale di Cisanello sono 44 i ricoverati Covid

Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 98 nuove positività al coronavirus da Covid-19. Di seguito la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza, quest'ultimi in ordine per incidenza sulla popolazione.

- Area pisana 34 casi: Fauglia 2, Calci 2, Vecchiano 3, Crespina Lorenzana 1, Cascina 8, San Giuliano Terme 5, Pisa 13.

- Valdera 33 casi: Pontedera 15, Capannoli 3, Palaia 2, Calcinaia 5, Ponsacco 4, Peccioli 1, Buti 1, Casciana Terme Lari 1, Santa Maria a Monte 1.

- Valdicecina 8 casi: Castelnuovo Val di Cecina 4, Riparbella 1, Volterra 3.

- Comprensorio del Cuoio 23 casi: Santa Croce sull'Arno 7, San Miniato 13, Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val d'Arno 1.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid-19 all'ospedale di Cisanello, oggi i degenti sono 44 (uno in meno rispetto a ieri), 7 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva (uno in meno).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono state accertate complessivamente 752 nuove positività al virus e rilevati quattro decessi di persone colpite da Covid-19, decessi avvenuti nelle province di Firenze (2), Pistoia e Lucca. I toscani oggi ricoverati sono 447 (7 in più rispetto a ieri), 46 in terapia intensiva (3 in più).