Cronaca

Palio in lutto, muore Mirko Cei. Aveva 41 anni

Vicepresidente della contrada Botteghe, era stato colpito da un malore lo scorso martedì. E' deceduto questa mattina intorno alle tre

Non ce l'ha fatta Mirko Cei, 41 anni, vicepresidente della contrada Botteghe morto questa mattina intorno alle 3. Era stato colpito da un malore martedì scorso e, nonostante il ricovero d'urgenza e l'intervento all'ospedale di Careggi non ce l'ha fatta. Soprannominato "Miro", lascia la moglie Amanta e due figlie piccole Anna e Giorgia. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio nella chiesa della contrada delle Botteghe.

Sulla pagina Facebook della contrada, numerosi  i messaggi di cordoglio per la famiglia Cei e i pensieri di affetto e stima. "La contrada si stringe ancora di più in quest'immenso dolore, il nostro Miro , sempre presente indispensabile per ognuno di noi e per la nostra contrada, ci mancherà come l'aria ma sarà sempre nei nostri cuori, sempre.. Ci hai insegnato tanto, con la tua calma il tuo rispetto la disponibilità la simpatia ........ E' difficilissimo salutarti, impossibile...", si legge sulla pagina social, a nome di tutta la contrada.