Cronaca

Nuovo blitz nel bosco: sorpreso a spacciare, finisce in manette

Il 30enne era nella vegetazione del parco di Montefalcone ad attendere alcuni "clienti", quando i militari lo hanno visto e arrestato

Un nuovo blitz nel parco di Montefalcone ha portato all'arresto di un 30enne di origini marocchine, da parte dei carabinieri della Compagnia di San Miniato.

Anche questa volta lo spacciatore aveva trovato nascondiglio immergendosi nella fitta vegetazione del parco di Montefalcone a Castelfranco, dove aveva deciso di attendere l’arrivo dei clienti, quando è stato invece sorpreso dai carabinieri impegnati in uno specifico servizio di osservazione. Quando si è accorto dei militari, il 30enne ha tentato la fuga, lasciando sul posto un bilancino di precisione, materiale da taglio e confezionamento dello stupefacente e 18 grammi circa di cocaina già ripartita in dosi pronte per la cessione. Il giovane, sprovvisto di valido documento di soggiorno e in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti e adesso si trova in carecere a Pisa.