Cronaca

Lite tra condomini, ferito agli occhi un 25enne

Una discussione tra vicini di casa finita male. Un giovane è stato ferito con dell'ammonica Intervenuti i carabinieri per placare gli animi

E' successo nel fine settimana. Due condomini discutono in maniera abbastanza accesa per problemi di parcheggio, ma la lite degenera ed è necessario l'intervento dei carabinieri. La lite è avvenuta a Castelfrano in un palazzo di via Posarelli, tra una donna di 55 anni e il vicino di circa 60 anni. 

La discussione è degenerata quando è intervenuto il figlio della signora, un ragazzo di 25 anni, che si trovava in casa.  A quel punto ci sarebbe stata una colluttazione e il 60enne caduto a terra, avrebbe lanciato un contenitore al cui interno c’era ammoniaca diluita con acqua in faccia al 25enne. Il ragazzo è rimasto ferito agli occhi e inizialmente la situazione sembrava disperata, perché il giovane non riusciva più a vedere da entrambi gli occhi. 

Il ragazzo è stato soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale dove per fortuna le sue condizioni sono risultate meno gravi del previsto. È stato dimesso con una prognosi di 4 giorni. I carabinieri di Castelfranco di Sotto stanno cercando di appurare i motivi della lite e dei contrasti. Per ora  nessuna denuncia da parte delle persone coinvolte.