Cronaca

La Tirreno Adriatico tocca San Miniato, ecco come varia la viabilità

Il traffico sulla statale 67 subirà variazioni e rallentamenti. Il passaggio della corsa è previsto dalle 11 alle 12 circa

Venerdì 14 marzo a San Miniato è previsto il passaggio della “Tirreno- Adriatico”, la 49esima edizione della classica riservata ai professionisti.

Il passaggio interesserà la strada Statale 67, da San Romano a Ponte a Elsa, e quindi il traffico subirà alcune importanti variazioni e durante il passaggio della corsa la viabilità sarà fortemente rallentata.

Dalle ore 11 alle ore 12, nel momento del passaggio della corsa, è prevista la chiusura momentanea delle seguenti strade che rappresentano il circuito di gara: via Tosco Romagnola Ovest – via Diaz – via Pannocchia – via Tosco Romagnola Est fino alla frazione di Ponte a Elsa.

Ricordiamo inoltre che ci sarà l’interruzione temporanea della circolazione veicolare e pedonale con eventuale anticipo di un’ora nel senso inverso alla corsa e per tutta la durata della stessa e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su tutta la sede stradale interessata dal passaggio della corsa.