Cronaca

La banca di Pisa e Fornacette sbarca anche a Santa Croce

Giovedì il taglio del nastro della nuova filiale, che aprirà ufficialmente i battenti lunedì 17, nel Palazzo dell’ex Esattoria comunale in piazza Matteotti 2

All’inaugurazione erano presenti il sindaco di Santa Croce, Osvaldo Ciaponi, il direttore generale di Banca di Pisa e Fornacette Mauro Benigni e il presidente Carlo Paoli.

“E’ stata una precisa scelta quella di avvicinarci il più possibile a famiglie e imprese della comunità di Santa Croce sull’Arno, per comprendere in maniera immediata le loro necessità e implementare al meglio i nostri servizi nel momento economico che stiamo attraversando", commenta il direttore generale di Banca di Pisa e Fornacette, Mauro Benigni.

“Siamo e vogliamo continuare a essere una banca del territorio - afferma Carlo Paoli, presidente di Banca di Pisa e Fornacette – e puntiamo a essere l’istituto di riferimento in provincia di Pisa sia per le imprese che per i cittadini. Banca di Pisa e Fornacette è una realtà solida e in continua espansione e grazie alla nuova denominazione e alle nuove filiali intende fornire un segnale forte e chiaro della volontà di ampliamento e di presa di posizione nel mercato finanziario dell'intera area”.