Cronaca

Inaugurata la nuova filiale della banca di Cambiano

Si trova in via Tosco Romagnola 599

La banca di Cambiano ha inaugurato oggi a San Miniato una filiale in via Tosco Romagnola 599: nuova, funzionale, facilmente accessibile. Il presidente Paolo Regini e il direttore generale Francesco Bosio hanno tagliato il nastro alla presenza dell’assessore al Bilancio del Comune di San Miniato Gianluca Bertini e del parroco Don Luciano Niccolai che ha dato la benedizione ai locali e all’attività.

Un’apertura che è la testimonianza che, nel pur difficile e faticoso anno per l’economia, la Banca di Cambiano ha mantenuto solide posizioni, è cresciuta e continua a migliorare, grazie anche alla fiducia dei clienti e al suo modo di fare banca trasparente, etico e vicino alle necessità di famiglie e imprese.

La “Cambiano”, la più antica banca di credito cooperativo operante in Italia, che quest’anno anno celebra i 130 anni della sua fondazione, è oggi una tra le banche più moderne, innovative e tecnologicamente avanzate, dove però l’attenzione alla persona è sempre la priorità della propria missione, a conferma del forte legame con il territorio: una capacità di interlocuzione e relazione che è rimasta immutata e vincente dal lontano 1884.

La nuova filiale a San Miniato della Banca del “tanto, bene, subito”, è aperta dalle 8.35 alle 13.30, compreso il sabato dalle 9 alle 12 per accogliere anche chi vorrà solamente conoscere la Banca, con i suoi prodotti e servizi, chiedere suggerimenti e ricevere proposte su misura.