Cronaca

Alberto, 35 anni al servizio dei fucecchiesi

Dirigente comunale ai servizi sociali va in pensione e il comune lo saluta con grandi festeggiamenti ed elogi

Il Comune di Fucecchio festeggia l'ultimo giorno di lavoro di Alberto Cheti, che dopo 35 anni di attività va in pensione. 

Alberto lavora per l'amministrazione comunale dal 1 giugno 1979, per la quale ha lavorato in maniera continua per la crescita dei servizi tenendo sempre fermo, come obiettivo finale, il bene dei cittadini.

Grazie al suo impegno, il Comune ha potuto mettere a disposizione dei fucecchiesi strutture e servizi di fondamentale importanza, dalla Biblioteca al Museo, dalla mensa e il trasporto scolastico al CIAF (Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia) e alla Farmacia Comunale, grazie anche al suo impegno per la costituzione della Fucecchio Servizi Srl. Cheti è stato partecipe, e spesso protagonista, anche di tutti i più importanti passaggi istituzionali di quest’ultimi decenni, dalla nascita della Società della Salute all’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa.

E proprio all’Unione dei Comuni Cheti ha dedicato parte del proprio lavoro negli ultimi anni (in particolare alle politiche abitative) mettendo a disposizione di una nascente istituzione tutta la propria esperienza.

Il sindaco Alessio Spinelli e la Giunta Comunale ringraziano Alberto per il suo fondamentale contributo alla crescita dell’amministrazione comunale e di Fucecchio.