Cronaca

Grande partecipazione al seminario sul settore agroalimentare

Iniziativa promossa da Community News e Toscana Promozione al fine di promuovere l'estensione dei prodotti di qualità al mercato internazionale

Sono state 22 le aziende del territorio che hanno partecipato con grande interesse al seminario dedicato all’internazionalizzazione del settore agroalimentare.

L''iniziativa promossa dall'associazione Community News con la collaborazione di Toscana Promozione è il primo appuntamento di una serie di eventi che l'associazione stessa sta realizzando per l'area del Comprensorio.

Sono intervenuti il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e il consigliere regionale Pier Paolo Tognocchi.
 
“La Toscana è un brand eccezionale. A San Miniato, insieme a numerose aziende agroalimentari e a Toscana Promozione, tentiamo di guardare oltre la crisi, progettando nel concreto la sfida di portare sui mercati esteri i prodotti di qualità dei nostri territori – spiega il consigliere regionale, Pier Paolo Tognocchi - Fare squadra con questi imprenditori è la scelta giusta per cogliere le opportunità che possono arrivare dall'internazionalizzazione, dando la meritata fiducia e tutto il sostegno possibile allo sviluppo commerciale di uno dei settori più strategici dell'economia regionale”.