Cronaca

Lavori in centro, cambia la viabilità

Interruzione idrica e variazione temporanea della viabilità a Fucecchio dal 6 febbraio a causa di un intervento alla rete idrico-fognaria

Da lunedì 6 febbraio fino a venerdì 10, per un intervento di manutenzione e miglioramento della rete idrica nel centro storico di Fucecchio, realizzato da Acque spa, sarà istituito il divieto di transito in via Mario Sbrilli dal lato di piazza Vittorio Veneto. Sarà inoltre possibile circolare in via Borgo Valori in doppio senso con diritto di precedenza ai veicoli provenienti da via La Marmora e piazza Niccolini. I veicoli provenienti da piazza Cavour e da piazza Niccolini potranno svoltare in direzione di via Donateschi.

Fino alla fine dell’intervento vi sarà la sospensione della zona a traffico limitato in via Donateschi e in via Nelli.
Tutti gli ulteriori dettagli e le eventuali modifiche sono disponibili sul sito www.comune.fucecchio.fi.it

Acque spa informa che martedì 7 febbraio dalle ore 8,30 alle ore 17, a causa dell’intervento, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua in un’ampia area del centro storico: corso Matteotti, via Porta Raimonda, piazza Amendola, piazza Montanelli, piazza Vittorio Veneto, via Checchi, vicolo del Carbonaie, via del Cassero, via della Greppa, via Donateschi, via San Giovanni, via La Marmora, via Manzoni, via Nelli, via Martini, via Soldaini, vicolo delle Scarelle, via Trieste, via Landini Marchiani (dal civico 1 al 41 e dal civico 2 al 36) e via Sbrilli (dal civico 2 al 26 e dal civico 1 al 43).
Su richiesta del Comune di Fucecchio, Acque spa garantirà l’approvvigionamento idrico durante i lavori, grazie a due autocisterne posizionate in piazza Vittorio Veneto e piazza Montanelli.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 8 febbraio con le stesse modalità.
Si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde di Acque spa 800 983 389.