A seguito del ribaltamento di un mezzo che trasportava carburante Gpl, è stata chiusa nella giornata di ieri una porzione di via Porto Cavallaia a Massarella, nel Comune di Fucecchio, per la messa in sicurezza del tratto e per consentire lo svuotamento e il ri-sollevamento della cisterna da parte del personale dei Vigili del Fuoco di Firenze.
Stando all'ultimo aggiornamento da parte del Comune di Fucecchio, il tratto rimane chiuso fino alla mattinata di domani, lunedì 12 Gennaio.
Questo quanto dichiarato su Facebook dal municipio: "Aggiornamento chiusura porzione di via Porto di Cavallaia: al momento il tratto dal numero civico 37 al 70 rimane chiuso al transito per permettere le operazioni di rimozione del carburante gpl a bordo del mezzo ribaltato. Il tratto rimane chiuso fino a quando - nella mattinata di domani - si procederà a risollevare la cisterna e a rimetterla in sicurezza. Fino ad allora il tratto in questione NON sarà percorribile da nessuno. Per questo non è possibile transitare per andare verso la SR436 Francesca o verso piazza VII Martiri, fino alla fine dell'intervento.
Notizia in aggiornamento