Cronaca

Auto vandalizzate nel parco Corsini

​Pneumatici rubati e parabrezza preso a mazzate, due auto prese di mira nel parco. Partite le indagini per risalire al responsabile

Due automobili sono state danneggiate pesantemente nel parco Corsini a Fucecchio, precisamente nella parte bassa del parcheggio, dove ha sede l'Informagiovani.

Le due auto in questione sono state entrambe derubate dei pneumatici e messe su mattoni, ma solo una ha anche il parabrezza distrutto e il cofano ammaccato.

Rimane il dubbio che le auto potessero essere state abbandonate nel parco, anche se è improbabile visto il danno al parabrezza di una delle due, completamente debilitante per qualsiasi manovra di guida.

Non ci sono prove o filmati che testimoniano le azioni in questione, ma il tutto è stato segnalato alle forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire al responsabile. Non è la prima volta che nel parco accadono fatti di questo tipo; sta adesso all’amministrazione comunale rendere il parco più sicuro per tutta la cittadinanza, un luogo nella quale poter lasciare l’auto senza avere il timore di trovarla su 4 mattoni.