Cronaca

Folgore San Miniato, gran galà di fine stagione agonistica

Ancora festeggiamenti per il 50esimo anno di attività dell'associazione sportiva.

Ultimo appuntamento in Casa-Folgore per festeggiare i 50 anni della società. Domenica dalle 17.30 in poi ci sarà il Gran Gala della Folgore 2014. Quest'anno ci sarà come sfondo lo splendido eremo de "I Cappuccini" che la Cassa di Risparmio di San Miniato ha messo a disposizione dell'associazione. 

Sono stati invitati atleti, dirigenti, allenatori degli anni passati e quelli degli anni attuali, anche i più importanti sponsor saranno presenti insieme alle massime autorità di San Miniato, ovviamente ognuno potrà portare chi vuole e quindi sarà, nel verde lussureggiante de I Cappuccini, una festa davvero eccezionale.

Ci sarà anche la consegna dei vari premi che ad ogni Gran Galà di fine stagione agonistica si fa e saranno distribuite anche magliette e litografie ricordo dei 50 anni della società giallorossa. Il tutto sarà allietato da musica, leccornie tipiche toscane e tanta voglia di stare insieme, per ricordare questo grande compleanno e per farsi gli auguri di buone vacanze. Sarà insomma una di quelle serate da non perdere e difficilmente da scordare.