Cronaca

Fiera del Palio, ancora aperto il bando per gli espositori

La domenica prima della grande kermesse, manifestazione di prodotti enogastronomici e opere di ingegno

Il Comune di Fucecchio ha pubblicato un bando per la concessione temporanea di posteggi su aree pubbliche in occasione della Fiera del Palio, manifestazione commerciale a carattere straordinario, che si terrà in Via Landini Marchiani e Viale Buozzi per l’intera giornata di domenica 11 maggio 2014.

Si tratta di trentasei posteggi per la vendita di prodotti alimentari, agricoli e non alimentari; qualora risultino disponibili ulteriori spazi, sono ammessi anche espositori di opere dell’ingegno o per la promozione di altri prodotti.

Requisiti, settori merceologici, modalità di partecipazione, criteri di assegnazione e altre informazioni sono indicate nel bando sul sito www.comune.fucecchio.fi.it.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Comune di Fucecchio – Servizio Attività Produttive, via La Marmora 34 - Fucecchio, oppure presentata attraverso PEC a comune.fucecchio@postacert.toscana.it.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet entro il 7 maggio. La pubblicazione della graduatoria equivale ad invito a tutti i soggetti ammessi a presentarsi alla scelta dei posteggi giovedì 8 maggio alle ore 16.30 presso la sede del Comune di Fucecchio in Piazza Amendola 17. Non sarà inoltrata alcuna comunicazione di invito ai soggetti ammessi in graduatoria. Per informazioni: Suap, tel. 0571 268264/269/271.