Cronaca

Furto in abitazione, trovata la refurtiva

I Carabinieri hanno rintracciato l'autore del furto avvenuto tre giorni fa a Gavena, nel comune di Cerreto. Trovata anche la refurtiva

I Carabinieri della Stazione di Fucecchio, in collaborazione con i colleghi di Cerreto Guidi, hanno denunciato alla Procura un 57enne per furto in appartamento e hanno recuperato la refurtiva.

Il fatto era avvenuto tre sere fa a Gavena, una frazione del Comune di Cerreto, dove una villetta era stata presa di mira dal ladro, che era penetrato all'interno dopo avere rotto una finestra con un sasso.

"Un attento sopralluogo ha consentito di ricostruire l’orario esatto dell’effrazione, la refurtiva asportata ed attraverso testimonianze anche indizi utili sul probabile autore del furto", hanno spiegato i Carabinieri, che sono arrivati ben presto al 57enne, senza fissa dimora, che da tempo stazione in parchi e piazze fucecchiesi, gravato già da precedenti.

In suo possesso è stata trovata tutta la refurtiva (tre orologi di un certo pregio, uno da donna e due da uomo, che il 57enne indossava al polso destro ed al polso sinistro ed un bracciale da donna), che è stata restituita al legittimo proprietario.