Cronaca

Cerbaie al setaccio contro lo spaccio di droga

Sorveglianza straordinaria nelle frazioni ritenute dai carabinieri maggiormente a rischio per la presenza di spacciatori e traffico di droga

Contro lo spaccio degli stupefacenti nell'area delle Cerbaie è stata attivata nell'ultima settimana una task force dei carabinieri che hanno passato al setaccio i boschi.

Tra il 19 ed il 22 Luglio, sono stati intensificati i controlli di persone, veicoli e luoghi in particolar modo nella frazione Galleno, abituali luoghi di ritrovo di persone dedite allo spaccio di stupefacenti. 

Sono state: segnalate 5 persone, 4 uomini ed una donna, di età comprese tra i 26 ed i 37 anni, quali assuntori di stupefacenti. Sono stati rinvenuti e sequestrati cocaina e hashish nella disponibilità dei soggetti segnalati.

Sono state ritirate anche alcune patenti di guida ed elevate contravvenzioni si ai soggetti segnalati quali assuntori di stupefacenti ma anche ad automobilisti che hanno messo a rischio la sicurezza degli abitanti delle frazioni di Masssarella, Vedute, Querce e Torre, percorrendo ad elevata velocità le strette strade ed effettuando manovre ritenute pericolose.