Cronaca

E' grave la giovane alla guida dell'auto

In seguito all'incidente avvenuto stanotte la donna ha subito un intervento cardio toracico e ora è in prognosi riservata. Gli altri due stanno bene

E' stata trasferita nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Pisa la ventisettenne, originaria di Viareggio (Lucca) ma residente a Castelfranco di Sotto (Pisa), ferita nell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Navacchio (Pisa) sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno. 

Dopo un delicato intervento chirurgico cardio-toracico, le sue condizioni restano estremamente critiche e la prognosi è riservata. Il decorso post operatorio sarà monitorato dai medici di ora in ora, ma al momento non si possono fare previsioni. La giovane, secondo il personale sanitario, resta in imminente pericolo di vita. 

La donna viaggiava su una Peugeot che si è ribaltata, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, ed è poi stata tamponata da un'altra auto quando la giovane era ancora intrappolata nell'abitacolo. La Peugeot è andata completamente distrutta. Nell'incidente hanno riportato ferite non preoccupanti anche altri due giovani che viaggiavano con la ventisettenne e il conducente dell'altra vettura. 

Fonte: Ansa