Cronaca

Finisce fuori strada e urta tre auto parcheggiate

Per il conducente, che dopo l'incidente è risultato positivo all'alcol test, sono scattate la denuncia e il ritiro della patente di guida

Al volante con un tasso alcolemico oltre il doppio rispetto al limite di legge, finisce fuori strada e urta tre auto parcheggiate. Il fatto è accaduto in un comune del Comprensorio del Cuoio, dove i carabinieri, al termine degli accertamenti dopo l'incidente, hanno denunciato il conducente per guida in stato di ebbrezza.

Giunti sul luogo dell'incidente i militari avevano trovato il guidatore fortunatamente illeso. Per cause in corso di accertamento, secondo quanto ricostruito il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo colpendo una prima macchina in sosta lungo la via, per poi finire all’interno di un parcheggio condominiale non recintato, dove avrebbe colpito le altre due vetture lì parcheggiate. 

Il controllo con l'alcol test ha poi fatto emergere il tasso alcolemico che ha portato alla denuncia e al ritiro della patente, oltre al fermo amministrativo dell'auto.