Cronaca

"Chalet" bando pubblico per la gestione stagionale della struttura

La domanda deve essere consegnata entro lunedì 5 maggio alla Fondazione Toscana Promozione

La Fondazione San Miniato Promozione ha pubblicato l’avviso pubblico per la richiesta di offerta per la gestione ad uso bar-ristoro della struttura denominata “Chalet” .

Gli interessati devono presentare la domanda entro lunedì 5 maggio 2014 ore 15.00; alla stessa ora tutte le buste verranno aperte pubblicamente e si procederà alla verifica della documentazione amministrativa e all’esame comparativo delle offerte economiche, dopodiché verrà assegnato l’appalto.

L’apertura dello Chalet è prevista per giovedì 15 maggio p.v. e la durata dell’assegnazione è di 8 mesi.

Le ditte interessate dovranno effettuare un sopralluogo per presa visione della struttura e compilare la domanda di partecipazione indicando la propria offerta economica. Le buste dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Informazioni Turistiche - Fondazione San Miniato Promozione.

Per il periodo dal 1° giugno 2014 al 15 settembre 2014 l’orario minimo di apertura da osservare sarà dalle ore 17 fino all’orario consentito dal regolamento comunale e dalle normative vigenti.

Gli spazi esterni dello Chalet potranno essere messi a disposizione gratuita delle associazioni che li richiederanno per eventi culturali, sociali e ricreativi per un massimo di 10 volte durante l’estate.

L’avviso e la documentazione completa sono scaricabili direttamente sul sito www.sanminiatopromozione.it . Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ Ufficio Informazioni Turistiche scrivendo a ufficio.turismo@sanminiatopromozione.it o telefonando allo 0571 42745.

In allegato il bando con tutte le informazioni.