Cronaca

Il monitoraggio dei boschi proseguirà senza sosta

Smantellato un traffico di droga alle Cerbaie. Il sindaco Toti: "Un grave problema in un'area ad alto valore paesaggistico"

Approfittando della fitta vegetazione, hanno svolto attività di spaccio del bosco delle Cerbaie, utilizzando persino una casa disabitata per nascondere lo stupefacente. Nella tarda serata di ieri però i carabinieri hanno inflitto un duro colpo al giro di spaccio che ha trovato il suo habitat nelle campagne tra Castelfranco e Santa Croce denunciando tre persone, due uomini e una donna, e denunciandone altre 20.

In tutto i carabinieri hanno sequestrato 900 grammi di droga tra hashish e cocaina e 6mila euro in contanti, rinvenuti in una casa disabitata.

Soddisfatto per il risultato dell'operazione, il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti, che sulla sua pagina Facebook ha assicurato che  "Il monitoraggio dei boschi proseguirà senza sosta" e come quello dello spaccio sia "Un grave problema purtroppo presente in un'area di alto valore paesaggistico".

"Un ringraziamento particolare -conclude Toti- va ai Carabinieri che, anche in questa occasione, hanno dimostrato la loro professionalità e dedizione".

Il sindaco Gabriele Toti ha commentato l'operazione con questo post: