Cronaca

Il Rotary Club piange Carlo Pepi

Aveva 87 anni il noto critico d’arte originario del comprensorio del Cuoio: ”Persona che ha fatto della sua passione una ragione di vita”

Il Club Rotary Castelfranco di Sotto Valdarno Inferiore esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del noto critico d’arte Carlo Pepi, venuto a mancare all’età di 87 anni.

“La notizia ha colpito profondamente tutti i Soci non solo perché Carlo era un amico vero che spesso ha partecipato agli eventi del Club ma anche perché è Socio Onorario da qualche anno - ha dichiarato il club - Carlo è stato un personaggio che ha fatto della sua passione per l’arte una ragione di vita. Anche quando le sue condizioni di salute non erano delle migliori Carlo è sempre stato presente alle iniziative del Club in particolare quelle in cui venivano proposti temi orientati verso l’arte e la cultura”.

“Siamo onorati di aver avuto con noi Carlo in quella serata, sicuri di avergli regalato alcuni momenti di gioia, di spensieratezza e di amicizia, prima che ci lasciasse”.