Cronaca

Il mondo della pallavolo piange Giuliano Cavallini

Scomparso il fondatore dell'azienda che aprì nel 1964: è stato anche un grande uomo di sport. Il cordoglio delle società di pallavolo

Giuliano Cavallini

Lutto nel mondo della pallavolo e dell'industria. È venuto a mancare Giuliano Cavallini, fondatore del calzaturificio Cavallini di Santa Maria a Monte e sponsor delle società di pallavolo Ambra Cavallini Volley e Pallavolo Castelfranco

Tanti i messaggi di cordoglio sui social nella mattinata di oggi, lunedì 5 Gennaio, per ricordare una persona che negli anni ha contribuito alla crescita della pallavolo, con passione e valori trasmessi a tutte le persone che lavoravano con lui. 

"Tutta la società esprime la propria sincera vicinanza alla moglie Franca, e ai figli Franco, Katia e Renato in questo momento di grande dolore - hanno scritto dalla società pontederese - fondatore nel 1964 del calzaturificio Cavallini, Giuliano ha costruito la propria storia imprenditoriale su valori di passione, qualità e dedizione. Principi che, tramite i figli oggi rivivono anche nello sport, attraverso il progetto Ambra Cavallini Volley, portato avanti con la stessa passione. Sempre presente sugli spalti, accanto alla moglie Franca, Giuliano è stato il primo tifoso delle nostre ragazze, un punto di riferimento costante e una presenza preziosa per tutta la nostra comunità sportiva".

Una personalità amata e sempre al fianco delle ragazze, così recita il post della Ambra Cavallini. Messaggi, provenienti dal mondo dello sport, che sottolineano la caratura e i principi di Giuliano. Questo il pensiero della società Bellaria Volley Pontedera. "La nostra società esprime le più sentite condoglianze al club della Ambra Cavallini per la scomparsa di Giuliano Cavallini. In questo momento di grande dolore siamo vicini alla famiglia".